STORIA

 

 

DA 80 ANNI INSIEME

Nel 1939, Vincenzo Romeo, ufficiale di marina, e la moglie Giuseppina Carotenuto, aprono una piccola rivendita di ricambi auto a Napoli. Negli anni '80 il figlio Aldo sviluppa l'attività, trasferendola negli attuali locali di Casavatore (NA), e trasforma l'azienda in un punto di riferimento per l'aftermarket.

 

 

 

 

 

 

MARINELLA ROMEO E

DOMENICO DE VIVO

Il 2004 segna un'altra tappa fondamentale:con la scomparsa di Aldo la gestione passa a Marinella Romeo e a Domenico De Vivo, rispettivamente attuali presidente e amministratore delegato della società.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIUSEPPE DE VIVO

Forte di una crescita importante, la società apre nel 2011 una filiale ad Ancona, per servire il territorio di Marche, Abruzzo e Molise. A favorire il progetto è soprattutto la presenza di un responsabile legato alla proprietà, Giuseppe De Vivo. Già nel 2013, l'obiettivo fissato, in termini di fatturato, al quarto anno di attività è superato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATANIA

Nel 2016 Aldo Romeo srl sbarca in Sicilia , dapprima dando vita a Chisari Alliance srl, società di distribuzione che diventa la risposta alla momentanea situazione di difficoltà creatasi in Sicilia nella distribuzione ricambi. Chisari Alliance che sarà poi inglobata nella Aldo Romeo Srl stessa.

 

 

 

 

 

Da SRL a SPA

Dall'ottobre 2018, nell'ottica di rendere l'azienda sempre più efficiente, è stato fatto l'importantissimo passo della trasformazione societaria da Srl in Spa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito utilizza cookie per migliorarne i contenuti. Se accedi a qualunque elemento del sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.